Bridget Jones. Un Amore Di Ragazzo by Helen Fielding

Bridget Jones. Un Amore Di Ragazzo by Helen Fielding

autore:Helen Fielding
La lingua: ita
Format: azw3, mobi, epub
Tags: Romance, Contemporary, Fiction
ISBN: 9788858660829
editore: Rizzoli
pubblicato: 2013-10-08T22:00:00+00:00


Deflorata

Sabato 2 febbraio 2013

Ore 11,40. Roxster è andato via venti minuti prima che Daniel tornasse con i bambini. Mentre li aspettavo, non ho resistito, ho fatto partire Mad About the Boy di Dinah Washington e mi sono messa a ballare come una pazza in cucina. Mi sentivo davvero felice e fantastica e senza un problema al mondo. Ho continuato a girare per la stanza, prendendo oggetti a caso e rimettendoli subito al loro posto, e intanto davanti agli occhi mi sfilavano le immagini della notte appena trascorsa: Roxster sdraiato sul letto, che mi guarda uscire dal bagno nella mia sottoveste. Lui che me la sfila e commenta: «Stai meglio senza». Io che ammiro il suo bellissimo viso sopra di me, persa in quell’attimo perfetto, e mi concentro su quel piccolo spazio tra gli incisivi. Il momento in cui lo sento dentro, restiamo occhi negli occhi, e mi sciolgo di desiderio. Sollevo appena le anche, di colpo l’onda d’urto della spinta finale, lo shock inatteso e il brivido quando avverto, dopo tanto, tanto tempo, l’intensità di averlo dentro di me, un attimo di tregua per assaporarlo, poi comincio a muovermi e a ricordare l’estasi che due corpi possono generare insieme. È semplicemente incredibile cosa può fare il corpo. Vengo, troppo in fretta, e lui mi guarda con un’espressione amorevole e incredula, prima di piegarsi in due dalle risate.

«Che c’è?» chiedo.

«Mi stavo appunto chiedendo quanto saresti riuscita a resistere.»

E poi Roxster che di colpo mi prende per i piedi sotto al piumino e mi trascina in fondo al letto, e ricominciamo daccapo.

Io che fingo di non avere un altro orgasmo per evitare di farlo ridere di nuovo.

E poi, ore e ore dopo, accarezzo i suoi folti capelli scuri, godendomi ogni dettaglio dei suoi lineamenti, le sopracciglia perfettamente disegnate, il profilo del naso e della mascella, le labbra. Oddio, avevo scordato il divertimento, l’intimità, l’estasi di essere toccata dopo tanto tempo da qualcuno di così bello, giovane e sexy. Inizio a parlare nel buio con la testa appoggiata sul suo petto, ma lui mi prende le labbra tra le dita e sussurra: «Ssh». Cerco di dire: «Ba bob boglio sbeddere bi barlare», e Roxster mormora in tono gentile, come se fossi una bambina o una malata di mente: «Non si tratta di smettere di parlare, ma di risparmiare il fiato fino a domattina».

E poi… Oh, merda, il campanello.

Ho aperto la porta con un sorriso radioso. I bambini sembravano dei selvaggi, con i capelli in aria e le facce sporche, ma felici. Daniel mi ha lanciato un’occhiata e mi ha detto: «Jones, dev’essere stata una notte davvero fantastica, dimostri venticinque anni in meno. Ti va di sederti sulle mie ginocchia e farmi un rapido ma dettagliato racconto mentre i due angioletti guardano SpongeBob?».

Domenica 3 febbraio 2013

Ore 21,15. Il resto del weekend è stato meraviglioso. I bambini erano felici perché io ero felice. Siamo usciti e ci siamo arrampicati sugli alberi e poi abbiamo guardato Britain’s Got Talent. Roxster mi ha scritto un SMS alle



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.